Sparatoria a Milano: ventenne ucciso nel parco Rogoredo

Giovane noto alle forze dell'ordine ucciso durante operazione antidroga

Nel tardo pomeriggio, un tragico episodio ha scosso il parco Rogoredo di Milano. Un ragazzo di circa 20 anni è rimasto vittima di una sparatoria durante un’operazione antidroga condotta dalla polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura e i mezzi del 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato colpito da un agente in borghese che ha dichiarato: “Era armato”. La situazione ha sollevato interrogativi e preoccupazioni sulla sicurezza e sulla gestione delle operazioni di polizia.

La vicenda, avvenuta in uno dei luoghi più noti per il traffico di stupefacenti a Milano, mette nuovamente in luce la complessità delle operazioni volte a contrastare il crimine organizzato in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *