Nel tardo pomeriggio, un tragico episodio ha scosso il parco Rogoredo di Milano. Un ragazzo di circa 20 anni è rimasto vittima di una sparatoria durante un’operazione antidroga condotta dalla polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura e i mezzi del 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato colpito da un agente in borghese che ha dichiarato: “Era armato”. La situazione ha sollevato interrogativi e preoccupazioni sulla sicurezza e sulla gestione delle operazioni di polizia.
La vicenda, avvenuta in uno dei luoghi più noti per il traffico di stupefacenti a Milano, mette nuovamente in luce la complessità delle operazioni volte a contrastare il crimine organizzato in città.