Sinner e Musetti ai quarti di Melbourne: sfide emozionanti

Sinner e Musetti avanzano a Melbourne, sfidano Darderi e Fritz.

Due talenti italiani brillano a Melbourne: Jannik Sinner e Lorenzo Musetti conquistano i quarti di finale, consolidando la loro presenza nel torneo. Sinner ha vinto il derby italiano contro Luciano Darderi con il punteggio di 6-1, 6-3, 7-6 (2), confermando la sua determinazione nel difendere il titolo. Il giovane altoatesino, numero 2 al mondo, ha dominato l’incontro fino a metà del secondo set, quando Darderi, di origine italoargentina, ha mostrato la sua tenacia, mettendo in difficoltà l’avversario. Nel terzo set, Darderi non ha concesso break, ma Sinner ha avuto la meglio nel tiebreak decisivo.

Lorenzo Musetti ha raggiunto il suo miglior risultato in Australia, qualificandosi per un entusiasmante quarto di finale contro Novak Djokovic. Nel match contro Taylor Fritz, Musetti ha dimostrato intelligenza e strategia, vincendo con autorità in 2 ore e 4 minuti con il punteggio di 6-2, 7-5, 6-4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *