Sono ripartite le operazioni di scavo presso il complesso della Casa del Jazz a Roma. Qui si ipotizza la possibile presenza dei resti di Paolo Adinolfi, il magistrato romano scomparso nel 1994. Le attività di scavo si concentrano in un’area già sottoposta a rilievi e scansioni lo scorso sabato. Sul posto sono presenti Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia, tutti impegnati in questa delicata ricerca.
La Casa del Jazz, attualmente proprietà del Comune di Roma, è situata in un edificio degli anni ’30. Questo edificio fu originariamente del boss della Banda della Magliana Enrico Nicoletti, per poi essere confiscato nel 2001. La struttura, oggi trasformata in un centro culturale, continua a custodire segreti e storie del passato, mentre le istituzioni lavorano per far luce sulla scomparsa di Adinolfi.