Salvini deluso da Vannacci: “Lealtà e sacrificio mancati”

Salvini esprime delusione per l'addio di Vannacci dalla Lega.

Matteo Salvini ha espresso sentimenti di amarezza e delusione dopo l’uscita di Roberto Vannacci dalla Lega. Il leader del partito ha sottolineato come Vannacci fosse stato accolto in un momento difficile, quando si trovava isolato e sotto attacco da parte di opinionisti e politici della sinistra. In un messaggio condiviso, Salvini ha dichiarato: “La Lega aveva accolto Vannacci quando aveva tutti contro ed era rimasto solo.”

Vannacci era stato nominato vice segretario del partito, con l’intenzione di intraprendere un lungo cammino politico insieme. Salvini ha poi aggiunto che far parte di un partito politico significa impegno e dedizione, valori che sembrano esser venuti meno. Ha rimarcato: “onore, disciplina, lealtà” dovrebbero avere un particolare significato, specialmente per chi ha servito in uniforme. Tuttavia, ha osservato, la collaborazione è stata segnata da continue polemiche e tensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *