Diego Baroni, il quattordicenne di San Giovanni Lupatoto di cui si erano perse le tracce lo scorso 12 gennaio, è stato ritrovato a Milano in buone condizioni di salute. A confermare la lieta notizia è stato il sindaco della cittadina veronese, Attilio Gastaldello. La madre del ragazzo, Sara Agnolin, si è immediatamente recata nel capoluogo lombardo per riabbracciare il figlio. In un video disperato, aveva lanciato un appello: “Diego, torna a casa. Io e le tue sorelline non possiamo stare senza di te, si risolve tutto, non credere a quello che ti raccontano. La tua vita è qua”. Diego è stato condotto in Procura a Milano, dove sarà ascoltato per chiarire le circostanze della sua scomparsa.
Ritrovato a Milano il 14enne Diego Baroni scomparso a gennaio
Diego Baroni, scomparso da San Giovanni Lupatoto, ritrovato sano e salvo a Milano.