Omicidio a Napoli: 15enne si consegna per l’uccisione di 19enne

15enne si consegna per l'omicidio del 19enne a Napoli: tragedia in zona Arenaccia.

Un tragico evento scuote Napoli: un ragazzo di 15 anni ha confessato di essere l’autore dell’omicidio del 19enne Marco Pio Salomone. Accompagnato dal suo avvocato, il giovane si è presentato spontaneamente alla Polizia, che lo cercava già da ieri.

Marco Pio Salomone, che aveva precedenti per spaccio di droga, è stato colpito da un proiettile alla fronte mentre si trovava in auto con alcuni amici nella zona di Arenaccia. Il minorenne è ora accusato di omicidio, oltre che di porto e detenzione illegali di arma da fuoco.

La comunità locale è scossa da questo episodio di violenza che coinvolge giovanissimi. Le indagini continuano per chiarire il movente e le circostanze che hanno portato a questo tragico epilogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *