Un tragico evento scuote Napoli: un ragazzo di 15 anni ha confessato di essere l’autore dell’omicidio del 19enne Marco Pio Salomone. Accompagnato dal suo avvocato, il giovane si è presentato spontaneamente alla Polizia, che lo cercava già da ieri.
Marco Pio Salomone, che aveva precedenti per spaccio di droga, è stato colpito da un proiettile alla fronte mentre si trovava in auto con alcuni amici nella zona di Arenaccia. Il minorenne è ora accusato di omicidio, oltre che di porto e detenzione illegali di arma da fuoco.
La comunità locale è scossa da questo episodio di violenza che coinvolge giovanissimi. Le indagini continuano per chiarire il movente e le circostanze che hanno portato a questo tragico epilogo.