Napoli Atalanta 3-1: Vittoria e Vetta Solitaria per gli Azzurri

Napoli domina l'Atalanta e vola in vetta: 3-1 al Maradona!

Notte da capolista per il Napoli, che conquista la vetta solitaria della classifica battendo l’Atalanta 3-1 al ‘Maradona’. La squadra partenopea sale a 25 punti, uno in più rispetto a Inter e Roma, che devono ancora giocare, e al Bologna.

L’Atalanta, invece, rimane ferma a quota 13, rendendo sfortunato il debutto in panchina di Palladino. La partita si decide già nel primo tempo, quando Neres sorprende Carnesecchi al 17′, su assist di Hojlund, e poi raddoppia al 38′ su passaggio filtrante di McTominay.

Il tris arriva di testa da Lang, su cross di Di Lorenzo, al 45′.

Nel secondo tempo, Carnesecchi riesce a evitare il quarto gol di McTominay. Nonostante un’occasione per De Ketelaere, l’Atalanta accorcia le distanze con Scamacca al 52′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *