Manifestazione “No Meloni Day” a Torino: 8 agenti feriti oggi

Caos a Torino: proteste e scontri al "No Meloni Day", 8 poliziotti feriti.

A Torino, durante la manifestazione *”No Meloni Day”* si sono verificati disordini che hanno causato il ferimento di otto agenti di polizia. Gli scontri sono cominciati presso la stazione di Porta Nuova, dove un tombino è stato lanciato contro le forze dell’ordine.

Gli studenti hanno invaso i binari, provocando ritardi nei collegamenti ferroviari. Gli episodi più gravi sono avvenuti all’interno della sede della Città metropolitana, in cui un estintore è stato scagliato contro i reparti in servizio.

La protesta è stata organizzata per contestare i tagli all’istruzione. Tensioni si sono registrate anche a Bologna, dove i tafferugli hanno coinvolto numerosi partecipanti.

La situazione resta critica, con le autorità che lavorano per ripristinare l’ordine pubblico e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *