Lando Norris domina il GP del Messico: vittoria per McLaren

"Trionfo di Norris in Messico: domina e vince il GP, mentre Leclerc e Verstappen completano il podio!"

Grande festa per Lando Norris nel Gran Premio del Messico, dove il pilota britannico della McLaren ha trionfato, superando il compagno di squadra Piastri, che ha concluso al quinto posto. Sul podio, accanto a Norris, si sono classificati la Ferrari di Charles Leclerc e la Red Bull di Max Verstappen. Oliver Bearman della Haas ha ottenuto un notevole quarto posto.

All’inizio della gara, Norris ha saputo resistere agli attacchi serrati delle Ferrari e a un Verstappen particolarmente agguerrito. L’olandese, dopo un contatto con Lewis Hamilton, penalizzato con dieci secondi, è stato sorpassato dalla Haas di Bearman. Norris ha mantenuto un ritmo ineguagliabile, distanziandosi dagli inseguitori. Leclerc ha saputo tenere a bada Verstappen, mentre Bearman ha difeso la sua posizione da Piastri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *