Il Governo ha deciso di proseguire il dialogo riguardante l’ex Ilva, convocando le organizzazioni sindacali per un incontro previsto martedì 18 novembre alle ore 15:00. La riunione si terrà presso la Sala Verde di Palazzo Chigi. Questa iniziativa fa seguito all’impegno espresso durante l’incontro di ieri, come confermato in una nota ufficiale da Palazzo Chigi. L’obiettivo principale è discutere delle prospettive lavorative per i dipendenti del Gruppo. L’incontro rappresenta un passo importante nel confronto tra le parti per garantire soluzioni condivise e tutelare i posti di lavoro. I dettagli e le aspettative di questo appuntamento sono stati accuratamente delineati, sottolineando l’importanza del dialogo aperto e costruttivo tra Governo e sindacati.
Incontro sindacati e Governo su ex Ilva: dialogo a Palazzo Chigi
Governo e sindacati a confronto: nuovo incontro sull'ex Ilva il 18 novembre a Palazzo Chigi.