Al Franchi, la sfida tra Fiorentina e Milan si è conclusa con un combattuto 1-1, mostrando segnali di ripresa per la squadra viola. Nel primo tempo, la Fiorentina si è affidata a un attento De Gea, che ha neutralizzato ben quattro tentativi di un vivace Pulisic. Anche Gabbia ha provato a sbloccare la situazione, ma il suo tiro è stato centrale. La squadra di Vanoli, priva di spunti offensivi, ha visto il proprio allenatore espulso nel recupero per proteste.
Nella ripresa, la Fiorentina ha cambiato volto e ha iniziato a creare occasioni, con Kean e Ndour che hanno sfiorato il gol. Al 66′, è stato Comuzzo a portare in vantaggio i viola con un colpo di testa. Il Milan non si è arreso e ha trovato il pareggio al 90′ grazie a Nkunku, mentre Brescianini ha colpito la traversa al 96′, lasciando il risultato invariato.