Federica Brignone ritorna in gara nel gigante di Plan de Corones

La sciatrice italiana torna in pista a 292 giorni dall'infortunio

Federica Brignone è pronta a tornare in pista, e lo farà nel gigante di Plan de Corones, previsto per martedì. L’atleta italiana, che ha subito un grave infortunio lo scorso 3 aprile in Val di Fassa, ha dichiarato: “È fantastico essere qui e in gara martedì quale posto migliore dell’Italia. Sono qui per testare il mio corpo, la mia mente e la mia gamba”. Il ritorno di Brignone avviene a 292 giorni dall’incidente, e la sciatrice sottolinea che non ha grandi aspettative di risultato: “Non sono qui per un grande risultato, ma già essere qui lo è. Sono qui per gareggiare e non ho paura di non ottenere molto”. La sua partecipazione rappresenta un test importante per valutare le sue condizioni fisiche e mentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *