Il Consolato Generale a Calcutta, recentemente spostato in Nepal, ha ricevuto conferma che l’agenzia di Milano e quella nepalese sono riuscite a mettersi in contatto con il gruppo di cinque escursionisti provenienti dalla provincia di Como. Da giorni non si avevano loro notizie, ma ora è la Farnesina a darne l’annuncio.
I connazionali hanno comunicato di essere in buone condizioni e che intendono proseguire con il loro itinerario. Il ritorno a Kathmandu è previsto per l’8 novembre. Questo aggiornamento è un sollievo per familiari e amici che attendevano notizie da tempo.