Rimonta amara per l’Italia a Stettino. La sfida contro la Polonia, valida per il primato del Girone E delle qualificazioni europee, si è conclusa con un 2-1 a favore dei padroni di casa. Fin dall’inizio, la punta polacca Pienko ha creato scompiglio, ma è stata fermata da Mané. Cherubini ha colpito il palo con un colpo di testa e, poco dopo, ha mandato fuori al volo. Pienko ha nuovamente messo alla prova Palmisani, e prima dell’intervallo, Mané ha salvato sulla linea di porta.
Nel secondo tempo, l’Italia ha risposto con determinazione. Pisilli ha impegnato Lubik, per poi sorprenderlo con uno spettacolare gol d’esterno al 61′. Lubik ha negato il raddoppio a Koleosho. La Polonia si è poi riscossa, trovando il pareggio con Bogacz all’83’ e superando gli azzurri con una rete di Kuziemka all’87’.