Argentina: dimissioni del ministro dell’Interno Lisandro Catalan

Dimissioni a sorpresa: il ministro argentino Catalan lascia, sostegno a Milei confermato!

Il ministro dell’Interno argentino, Lisandro Catalan, ha deciso di dimettersi, comunicando la sua scelta al presidente Javier Milei. Questo avviene in un contesto di cambiamenti significativi all’interno del governo, tra cui la partenza del Capo di Gabinetto dei ministri, Guillermo Francos.

Catalan ha espresso gratitudine a Milei per la “fiducia” accordatagli durante il suo mandato. Ha anche sottolineato che continuerà a supportare le iniziative del presidente e del partito La Libertad Avanza. Quest’ultimo ha ottenuto un notevole successo nelle elezioni legislative della scorsa domenica, conquistando oltre il 40% dei voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *