Accoltellamento tra adolescenti a Padova: il caso di gelosia

Una lite tra adolescenti a Padova sfocia in accoltellamento: ecco cosa è successo.

Un acceso scontro tra adolescenti si è verificato nei pressi della stazione di Padova, dove una sedicenne ha accoltellato una ragazza poco più grande di lei. Le ferite riportate dalla vittima sono state lievi e hanno interessato un orecchio e una mano. L’episodio è stato innescato da vecchi dissapori e gelosie tra le due.

L’aggressore è stata denunciata per lesioni aggravate e porto abusivo di coltello. Per lei sono stati emessi tre diversi Daspo non sportivi, che prevedono restrizioni in varie zone della città. Sono state identificate due amiche coinvolte nella vicenda: una ventenne, già indagata in precedenza per rapina, e la sedicenne protagonista dell’aggressione, nota per aver partecipato a un’aggressione di gruppo e rapina a ottobre 2025.

La comunità locale è sconvolta da questo episodio di violenza tra giovani, che mette in luce la necessità di interventi mirati per prevenire simili conflitti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *